La Fox scambia Sami Zayn per Mojo Rawley: la reazione del canadese


by   |  LETTURE 2887
La Fox scambia Sami Zayn per Mojo Rawley: la reazione del canadese

La prima puntata di SmackDown in onda su FOX è stata un grande successo in termini di ascolti, che sono stati paragonabili a quelli di un PPV della WWE. Se, da una parte, Vince McMahon può ritenersi soddisfatto di questo dato, lo sarà senz'altro meno per quanto concerne la regia dello show che ha commesso almeno un paio di errori grossolani.

Dopo quello con Alexa Bliss, che è stata chiamata Becky Lynch, è toccato anche a Sami Zayn. Il wrestler canadese di origini siriane, infatti, non solo è stato scambiato per Mojo Rawley, come si può vedere dal Tweet qui sotto, ma addirittura ha visto storpiato il nome, che è stato scritto in maniera errata: ora è diventato Sammy Zane.

Il partner di Shinsuke Nakamura, però, invece di arrabbiarsi sembra averla presa semplicemente sul ridere, commentando l'accaduto su Twitter.

WWE e FOX non hanno iniziato con il piede giusto, potremmo tradurre così semplicemente il suo commento, molto più che sarcastico.

Certo, nessuno si sarebbe mai aspettato questi errori da parte della regia di un canale storico e famoso come quello che ha deciso di acquistare i diritti per la trasmissione dello show blu ma, si sa, anche i grandi sbagliano. Forse questa volta, però, hanno davvero esagerato.