Edge e le voci di ritorno in WWE: la sua risposta è chiara


by   |  LETTURE 3389
Edge e le voci di ritorno in WWE: la sua risposta è chiara

Qualche giorno fa era circolata un'indiscrezione che aveva letteralmente fatto impazzire e sognare tutti i fan della WWE: Edge può disputare un ultimo match nella federazione di Stamford, dove è considerato una vera e propria leggenda.

Purtroppo, però, il lottatore canadese stesso ha smentito queste voci. Si pensava che il lottatore fosse vicino a ricevere il via libera da parte dei medici della federazione per poter tornare sul ring e lottare. Purtroppo per tutti i suoi fan, la speranza che ciò accada è svanita del tutto.

Ad annunciare questa notizia è stato Edge stesso che tramite il suo profilo Twitter ufficiale ha postato un messaggio piuttosto chiaro in merito. Ecco il Tweet in questione, che non lascia spazio all'immaginazione:

Insomma, il suo infortunio al collo non gli permetterà più di tornare sul ring in qualità di lottatore ma, in questi anni, non è comunque scomparso del tutto: il suo podcast insieme a Christian è stato per anni molto seguito ed apprezzato non solo dal WWE Universe.

Inoltre non sono mancate, in questi anni, alcune apparizioni all'interno degli show di Vince McMahon per dei segmenti extra ring. Riguardo al lottato, però, non si potrà fare più nulla.