Niente SmackDown per John Cena: i suoi auguri social alla WWE


by   |  LETTURE 2393
Niente SmackDown per John Cena: i suoi auguri social alla WWE

Mancano sempre meno ore all'attesissimo debutto di SmackDown sui canali della Fox, in una puntata che presenterà una miriade di piccole e grandi novità (il logo, lo stage, un match per il titolo di WWE Champion tra Kofi Kingston e Brock Lesnar) e il ritorno di un piccolo esercito di leggende.

Tra queste però non ci sarà John Cena, che pure si è fatto un nome proprio partendo da SmackDown, cui però non potrà presenziare perché impegnato nelle riprese di 'Fast & Furious 9'

Il sedici volte campione del mondo ha però trovato il tempo e il modo di pensare alla sua vecchia casa, pubblicando su Twitter un messaggio di auguri per i suoi vecchi colleghi e anche per The Rock, che pur essendo a propria volta impegnatissimo sui set di Hollywood sarà invece parte integrante dello show di Los Angeles.

"Buona fortuna alla mia famiglia della WWE per il primo episodio di SmackDown sulla Fox. Ho imparato molto sulla famiglia qui a 'Fast & Furious 9' e mentre mi godrò lo spettacolo da lontano mi fa piacere che l'icona di questa serie cinematografica, The Rock, finalmente tornerà a casa per fare scintille", ha scritto infatti il campionissimo bostoniano: