List of Injured: i caduti della settimana


by   |  LETTURE 2236
List of Injured: i caduti della settimana

Come di consueto con la sua rinomata rubrica WWE Now, la federazione di Stamford ci rende noti degli infortuni occorsi ad alcuni atleti che hanno preso parte all’ultimo episodio di NXT. Tuttavia questa volta ci sono anche delle buone notizie, ma andiamo a vedere più nel dettaglio.

- Tommaso Ciampa: toppo un lungo stop di quasi 7 mesi, dovuto ad un importante infortunio al collo che lo ha costretto anche ad un intervento chirurgico, l’ex membro dei DiY ha fatto il suo ritorno a gran sorpresa.

Ovviamente l’ex NXT Champion è tornato con l’intento di riprendersi ciò che gli spetta, ovvero il titolo che ha dovuto rendere vacante a marzo proprio causa dell’infortunio su menzionato.
- Kyle O’Reilly: durante il match valevole per gli NXT Tag Team Championship, avuto in coppia con Bobby Fish e nel quale ha affrontato gli Street Profits, Kyle ha riportato un infortunio alla spalla destra.

Apprezzabile comunque il fatto che, nonostante il problema avuto, sia risuscito a completare il match ottenendo anche la vittoria mantenendo quindi il titolo. Non resta altro che aspettare e vedere come si evolverà la situazione, con la WWE che ha deciso di non esprimersi e di valutare la situazione giorno per giorno.
- Candice LeRae: durante il match valevole per il NXT Women’s Championship avuto con Shayna Baszler, la povera Candice, oltre che ai traumi psicologici di una sonora sconfitta, deve fare i conti anche con un trauma fisico e più precisamente al collo.

Anche in questo caso possiamo solo aspettare per capire l’entità del problema e se questo costringerà la moglie di Gargano a lasciare le scene per qualche tempo.
- Shane Thorne: dopo l’entusiasmante ed intenso match avuto con Johnny Gargano, l’ex membro dei TM61, è stato sottoposto a degli accertamenti che hanno rilevato anche per lui un problema alla spalla sinistra.

Anche per lui non sono stati comunicati i tempi di recupero, quindi non resta altro che aspettare e vedere eventuali sviluppi.
- Matt Riddle: dopo due settimane nelle quali è sempre uscito illeso dai terribili scontri avuti con The Beast of Belfast Killian Dain, questa volta il Bro di NXT deve fare i conti anche lui con qualche acciacco fisico.

Infatti durante il match valevole per il NXT Championship, Riddle ha subito un brutto colpo al volto da parte dell’attuale campione Adam Cole. A seguito dei necessari accertamenti, the Original Bro non è stato dichiarato “clinicamente pronto” per competere.

Anche in questo caso la WWe non ha ritenuto opportuno rendere noti eventuali tempi di stop e di recupero, probabilmente anche per non allarmare gli innumerevoli Bro sparsi per il mondo che non vedono l’ora di rivedere il loro beniamino tornare a competere al centro del quadrato.

Di seguito il video pubblicato dalla WWE sui suoi canali social.