Commenti vergognosi su Instagram verso Lana dopo il suo tradimento a Rusev


by   |  LETTURE 13891
Commenti vergognosi su Instagram verso Lana dopo il suo tradimento a Rusev

Lana è stata la grande protagonista di uno dei segmenti più discussi e criticati della puntata di Raw di lunedì scorso, la premiere della nuova stagione dello show rosso: la bella lottatrice di origine russa è infatti comparsa a sorpresa come nuova amante di Bobby Lashley, a sua volta intervenuto senza alcun preavviso nel corso del match tra Seth Rollins e Rusev, valido per il titolo di WWE Universal Champion.

Si tratta di una storyline vecchia come il wrestling: quella della manager/valletta/compagna/moglie di un atleta che lo abbandona per schierarsi dalla parte di un suo rivale. In questo caso però, data l'avvenenza di Lana e le caratteristiche fisiche di Lashley, evidentemente qualche leone da tastiera ha ritenuto troppa ghiotta l'occasione per non farsi notare sui social network.

Lana infatti ha pubblicato un'innocua immagine su Instagram in cui posa con un look sensuale ma ricercato, dopo essersi registrata da Parigi. Ebbene, moltissimi commenti che ha raccolto spaziano dal volgare al vergognoso, facendo riferimento alla sua nuova relazione con The Dominator che ovviamente è solo frutto di una storyline e non di qualche strana "voglia" della signora Barnjasev (che, lo ricordiamo, tale è anche nella vita reale).

Potete vedere anche voi l'ingiustificabile martellamento mediatico cui è stata sottoposta Lana sul post in questione (e solo a causa di una scelta del team creativo, e non certo per una sua propensione al tradimento):