WWE: Ecco come Otis sta cercando di conquistare Mandy Rose


by   |  LETTURE 3464
WWE: Ecco come Otis sta cercando di conquistare Mandy Rose

Dopo essersi infatuato di Alexa Bliss, da qualche settimana in alcuni segmenti molto divertenti nel backstage Otis degli Heavy Machinery sembra aver cambiato "obiettivo" amoroso: è toccato a Mandy Rose, che recentemente è anche apparsa sulla copertina di Maxim.

In suo "onore" il componente del tag team che recentemente ha tentato l'assalto ai titoli di coppia di Raw, fallendo per poco il tentativo, ha deciso di fare un po' di posing ed ha postato le foto su Twitter.

Sappiamo per certo che il riferimento del suo Tweet fosse proprio la partner di Sonya Deville dal momento che tempo fa l'aveva chiamata in puntata proprio "Piccola pesca" Ecco il divertente post che è ben presto diventato virale sui social.

OHHH YEAAA
Extra CALS
Gets The GALS
😎

Doin’ some Posin’ 💪🏻 for my Beautiful 🙌🏻 Peach 🍑 @WWE_MandyRose #POWERbelly #MandyCandySHOP #UltraMale pic.twitter.com/5ztBuP1O7U

Staremo a vedere come proseguirà questa divertente storyline e se nelle prossime puntate ci saranno ulteriori sviluppi.

Otis e Tucker, sebbene non siano ancora riusciti a conquistare delle cinture, dopo un avvio in cui sembravano lanciati verso un push nella categoria tag team, sembravano essere finiti un po' fuori dai radar della federazione, salvo poi tornare nelle ultime settimane con prestazioni molto convincenti: ci sarà un nuovo push per loro, magari con un giro titolato?