WWE: Nikki Bella torna a SmackDown, come si sta preparando?


by   |  LETTURE 1053
WWE: Nikki Bella torna a SmackDown, come si sta preparando?

Manca davvero poco, pochissimo alla "seasion premiere" di SmackDown su Fox. Per la puntata sono stati annunciati tantissimi ospiti d'eccezione, da leggende come The Rock al ritorno di Brock Lesnar che sfiderà Kofi Kingston per il WWE Title.

Tra i tanti ospiti annunciati per questo evento epocale, c'è anche Nikki Bella. L'ex fidanzata di John Cena, sorella gemella della moglie di Daniel Bryan Brie Bella, ha voluto svelare un curioso "dietro le quinte"

Nel brevissimo video che è stato postato su Twitter, infatti, la lottatrice ha mostrato alcune magliette, scarpe e cappellini tra le quali dovrà scegliere l'outfit per il suo ritorno on screen.

Ricordiamo che la lottatrice, ufficialmente, è ritirata. Il suo ultimo match, nonché ultima apparizione sugli schermi televisivi, è stata ad Evolution dove è stata sconfitta dall'allora campionessa femminile Ronda Rousey in un match valido proprio per la cintura.

Da quel momento Nikki Bella si è dedicata ad altri progetti paralleli alla WWE, come ad esempio le riprese di Total Divas e Total Bellas, oltre ad altri eventi che esulano decisamente dal mondo del Wrestling. Sarà interessante capire quale sarà il suo ruolo all'interno della prima puntata di SmackDown su Fox, ma difficilmente avrà l'opportunità di lottare.