Eric Bischoff di nuovo in prima linea a SmackDown: la sua dedica alla WWE


by   |  LETTURE 552
Eric Bischoff di nuovo in prima linea a SmackDown: la sua dedica alla WWE

Fox è pronta ad accogliere la WWE e venerdì notte, dopo una lunga attesa, finalmente vedrà la luce la prima puntata di SmackDown trasmessa dalla nuova emittente. La WWE sta lavorando con grande intensità da molti giorni (e probabilmente settimane) per consegnare alla Fox il miglior prodotto possibile, e a quanto pare finalmente in prima linea si è schierato anche Eric Bischoff.

Il Direttore Esecutivo dello show blu, dopo mesi di interrogativi sul suo effettivo ruolo nella compagnia, con la domanda se fosse tutto a posto con la WWE che impazzava, finalmente è stato coinvolto in prima linea nel progetto.

E a quanto pare ha lavorato davvero duro, dopo essersi evidentemente dimenticato quanto fosse complesso il lavoro di preparazione di uno show come quello di venerdì prossimo. Così ha deciso di pubblicare un interessante aggiornamento su Twitter, informando i fan del lavoro compiuto e ringraziando la WWE per l'opportunità concessagli e per la fatica spesa in queste ultime complicatissime ore.

"La fine di una lunga giornata - ha esordito lo storico proprietario della WCW -. Oggi ho avuto modo di capire quanto a lungo e quanto duramente tantissime donne e uomini hanno lavorato per tutto questo tempo con lo scopo di portare SmackDown su un network televisivo.

I miei complimenti a tutti voi e grazie di cuore per l'opportunità di essere parte di questo team che ha permesso di costruire ciò che andrà in onda questo venerdì notte sulla Fox":