Disastro WWE: gli si spacca il trono a Raw, la reazione di Baron Corbin


by   |  LETTURE 8934
Disastro WWE: gli si spacca il trono a Raw, la reazione di Baron Corbin

Tra i vari episodi che si sono susseguiti nella notte di Phoenix, dove la WWE ha organizzato la prima puntata di Raw del nuovo anno di programmazione, ce n'è stato uno sicuramente meno "cercato" di altri, ma che non per questo è girato sul web meno dei colpi di scena che il team creativo di Stamford aveva programmato.

Appena prima del caoticissimo main event tra Seth Rollins e Rusev, con in palio il titolo di Universal Champion, dalle parti del tavolo dei commentatori sono infatti comparsi anche Randy Orton e soprattutto Baron Corbin, o per meglio dire King Corbin dopo che l'ex Constable si è aggiudicato la corona di King of The Ring 2019.

Per qualche motivo, però, il trono del nuovo re del ring è collassato sotto il suo peso, spezzandosi come due wafer. La disavventura non è sfuggita al pubblico dell'Arizona, né ai commentatori dello show, né tantomeno a Randy Orton che è rimasto letteralmente piegato in due dalle risate.

Chi però ha trovato un modo elegante per scherzare sul malfunzionamento dello show è stato Corbin stesso, che su Twitter ha urlato al sabotaggio, incolpando ancora una volta il suo eterno rivale Chad Gable dell'accaduto.

Ecco quindi una ripresa amatoriale del "fattaccio" e la sagace risposta del buon vecchio Baron: