"Com'è uscire con me?", Kayla Braxton stuzzica la fantasia dei fan WWE


by   |  LETTURE 2027
"Com'è uscire con me?", Kayla Braxton stuzzica la fantasia dei fan WWE

Ci sono personaggi famosi (legati al mondo del wrestling, ma non solo) che siamo abituati a vedere nei loro ruoli pubblici, tanto che ci costruiamo su di loro un´idea che magari nulla c´entra con il loro vero carattere o con il modo con cui affrontano la vita di ogni giorno.

Anche la WWE è piena di casi di questo genere, e non solo tra i lottatori. Non è certo un segreto, per esempio, che la sempre elegante e posata Renee Young sia in realtà una ragazza decisamente pepata nella vita di ogni giorno, oltre che una donna dotata di un caratterino non certo facile (lo stesso Jon Moxley, ossia Dean Ambrose, che ne è il marito ha più volte dichiarato di essere terrorizzato dall´idea di farla mai arrabbiare).

E in tema di intervistatrici, un´altra ragazza che siamo abituati a vedere in un ruolo molto serioso è Kayla Braxton. Ma la minuta intervistatrice di SmackDown ha spesso dato l´idea di sapersi godere la vita eccome: lo dimostra il suo profilo Instagram, in cui non disdegna foto sensuali di se stessa, selfie di varia natura, sortite in piscina e soprattutto foto in cui la si vede festeggiare con i più disparati drink.

Nel frattempo, però, Kayla ha deciso di stuzzicare la fantasia dei fan WWE (oltre che dei suoi personali) con un intervento su Twitter piuttosto singolare. Ha infatti deciso di condividere un meme realizzato probabilmente per scherzo, ma che comunque ci racconta abbastanza di lei, e soprattutto della sua sicurezza nei propri mezzi quando si tratta di uscite galanti.

Domandandosi cosa si provi a uscire con lei, Kayla risponde infatti con un´altra domanda: "Hai mai provato a ordinare 10 ali di pollo vedendo poi che te ne portano 11?" Un giro di parole che sembra suggerire che una serata con lei possa essere anche superiore alle aspettative:


E chissà se con questo post l´intervistatrice si sarà guadagnata qualche serata galante in più...