Edge, che forma! La foto del WWE Hall of Famer in canoa è da urlo


by   |  LETTURE 7253
Edge, che forma! La foto del WWE Hall of Famer in canoa è da urlo

Edge ha lasciato la WWE e il wrestling attivo nel 2011, dopo aver battuto Alberto Del Rio a WrestleMania XXVII, e da allora è stato coinvolto in tante attività della WWE nessuna delle quali, però, legata a un ritorno sul ring che sembrava praticamente impossibile (e infatti anche nel 2014, quando le minacce di essere colpito dal Seth Rollins dell'Authority indussero John Cena a far riassumere Triple H e Stephanie McMahon, in realtà il canadese non subì alcun colpo effettivo).

Tutto questo è però clamorosamente cambiato a SummerSlam di quest'anno, quando la Rated-R Superstar nella sua Toronto ha rifilato una Spear a Elias, effettuando di fatto la sua prima manovra di wrestling da oltre otto anni.

Da allora tutto sembra essere cambiato, soprattutto nella sua mente, e si parla con insistenza di un suo possibile ritorno al wrestling (chiaramente da super part-timer), dato che le condizioni del suo collo sembrano decisamente migliorate rispetto agli anni passati.

E lo stesso Edge ha recentemente mostrato un fisico da urlo, frutto di allenamenti intensivi, e dopo averlo negato per anni ha aperto a un suo ritorno sul ring, magari per un semplice ultimo match. E c'è da dire che l'undici volte campione del mondo continua a sfoggiare delle condizioni fisiche, atletiche e muscolari che nemmeno nel culmine della sua carriera aveva raggiunto.

Lo dimostra una foto pubblicata in queste ore sul suo profilo Instagram, in cui è in piedi su una canoa (o per essere più precisi un Sup) e appare davvero tonico come poche volte lo avevamo visto anche in passato.

E se volete averne una prova, ecco la fotografia in questione, pubblicata dal canadese sui social: