CM Punk, questione di soldi per il sì alla WWE? Lui stesso ci scherza su


by   |  LETTURE 3015
CM Punk, questione di soldi per il sì alla WWE? Lui stesso ci scherza su

Il ritorno di CM Punk in WWE sembra vicino come non lo era mai stato da 5-6 anni a questa parte, dopo che lo Straight Edge di Chicago sembra essere andato nei Fox Studios per riparlare con la WWE di un suo possibile coinvolgimento nei piani futuri della compagnia.

E in queste ore sta prendendo corpo un'indicazione secondo cui nel suo immediato futuro non ci sarebbe solo un coinvolgimento nella trasmissione 'WWE Backstage', in cui sarebbe un semplice opinionista, ma addirittura l'ipotesi di un ritorno sul ring da wrestler.

Questo è quantomeno ciò che ha raccolto Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ha riferito di come in WWE siano ormai convinti di strappare il sì al riottoso CM Punk, convinto a tornare sui suoi passi e sulla decisione comunicata più volte al mondo di non avere alcuna intenzione di fare wrestling mai più.

Una decisione dalla cui si sarebbe lui stesso discostato sin dai tempi di Starrcast III, essendosi reso conto di avere le condizioni per essere pagato a peso d'oro dalla WWE stessa. Verità o panzana? Il tempo darà una risposta, ma nel frattempo lo stesso CM Punk ha deciso di metterci del suo.

Non rinunciando mai al suo tipico stile su Twitter (su cui scrive spesso e volentieri da inguaribile mattacchione), l'ex WWE Champion ha infatti pubblicato una semplice animazione che sembra però legata a strettissimo giro alle voci di cui vi abbiamo riferito.

L'animazione mostra infatti un Paperino vestito da riccone che ignora una Paperina disperata e in ginocchio pur di poterla riabbracciare e, senza degnarla di uno sguardo, le lancia una monetina:


Cosa significherà tutto questo? Sarà davvero questa la situazione tra lui e la WWE? Una possibile risposta potrebbe davvero arrivare nell'arco di pochi giorni, ormai...