WWE: come fa Bray Wyatt a comparire all'improvviso? Un video svela tutto


by   |  LETTURE 1808
WWE: come fa Bray Wyatt a comparire all'improvviso? Un video svela tutto

E' senz'altro il personaggio di punta di Raw: il personaggio di "The Fiend" è l'attrazione principale di ogni show da qualche tempo a questa parte. I fan, infatti, non vedono l'ora che compaia all'improvviso per pochi istanti per poi acclamarlo clamorosamente.

In molti si sono chiesti come sia possibile che, ogni volta, l'ex Eater of Worlds faccia le sue apparizioni per attaccare il lottatore di turno, da Mick Foley a Braun Strowman fino a Kane. Il trucco è stato svelato proprio da uno spettatore posto nelle prime file che ha dato a Ringsidenews un video in cui si vede come, sotto il ring di Raw, a pochi secondi dal suo ingresso, qualcosa si stesse muovendo.

Il video, molto breve e girato a Knoxville, mostra come "The Fiend" Bray Wyatt fosse già proprio sotto al ring durante il match e che aspettasse il momento giusto per entrare.

Una volta che le luci si sono spente, nella penombra, si vede il wrestler compiere un vero e proprio scatto per entrare sul ring e compiere il proprio attacco. Un filmato davvero interessante che svela il "trucco", se così si può chiamare, che scalda sempre moltissimo la folla in tutti gli show.