Macchina a pezzi, gli rubano tutto durante SmackDown: Superstar WWE furiosa


by   |  LETTURE 14240
Macchina a pezzi, gli rubano tutto durante SmackDown: Superstar WWE furiosa

Quante volte ci è capitato di lasciare qualcosa di più o meno prezioso appoggiato sul sedile posteriore della macchina, dopo che questa è stata parcheggiata, con qualcuno che ci ha detto "Non lasciare quella roba lì, che la vedono tutti e magari qualcuno te la ruba"? Probabilmente almeno una volta è capitato a ognuno di noi.

Che poi passi realmente il malintenzionato di turno, ci spacchi il finestrino e ci rubi le nostre cose, fortunatamente non avviene. Ma è proprio una disavventura di questo tipo quella che è occorsa a una Superstar della WWE, oltretutto mentre stava lavorando alla puntata di SmackDown di martedì scorso.

Si tratta di Tucker Knight, che al ritorno alla sua macchina dopo la registrazione della puntata di SmackDown di San Francisco ha trovato il vetro a pezzi e nessuna traccia delle sue cose. Il membro degli Heavy Machinery ha raccontato la sua disavventura su Twitter, provando anche a riderci sopra.

"Se qualcuno vedesse parte della mia roba in vendita online, per favore me lo faccia sapere. Modo terribile per finire quello che altrimenti sarebbe stato un bel viaggio a San Francisco", ha infatti scritto con un pizzico di amarezza, sottolineando poi di voler bene all'amico Otis: