Sasha Banks a sorpresa: "Mi serve una vacanza", WWE Universe infuriato


by   |  LETTURE 1896
Sasha Banks a sorpresa: "Mi serve una vacanza", WWE Universe infuriato

Quando un lottatore della WWE o di wrestling in generale scrive sui social non sempre è facile capire se stia parlando "in gimmick" (e quindi stia portando avanti il suo personaggio) oppure se stia affermando ciò che realmente pensa.

E per questo motivo capita che si generino colossali equivoci su ciò che questa o quella Superstar pubblicano sul web. Certo è che un recente post che Sasha Banks ha deciso di regalare all'universo di Twitter ha scatenato in tutti la stessa reazione: una profonda rabbia.

"Mi serve una vacanza", ha infatti scritto la Boss che come sappiamo è appena tornata in azione dopo essersi fermata a WrestleMania 35 (ed essersi concessa tra l'altro una vacanza esotica dietro l'altra):


Una presa di posizione quindi quantomeno curiosa, giunta peraltro a poche ore da un match disputato a Raw e vinto (contro Nikki Cross).

E se è vero che finora Sasha ha perso l'incontro più importante disputato da quando ha fatto ritorno sul ring (quello contro Becky Lynch a Clash of Champions, valido per il titolo di campionessa di Raw), ora arriva veramente il bello: lo scontro a Hell in a Cell contro la stessa irlandese e sostanzialmente da favorita, dato che per la campionessa sarà la prima volta assoluta all'interno della struttura metallica mentre per la Boss no.

E ora questa sua richiesta di fermarsi di nuovo (che sia in gimmick o meno) ha scatenato un uragano di polemiche su Twitter, con commenti che suonano mediamente tutti uguali sulla falsariga del "Ma non ci sei appena stata in vacanza?":