WWE: Bray Wyatt si scusa su Twitter e svela cosa gli sta succedendo


by   |  LETTURE 2517
WWE: Bray Wyatt si scusa su Twitter e svela cosa gli sta succedendo

Il personaggio di Bray Wyatt, settimana dopo settimana, si sta sempre più mostrando tormentato, con due personalità ben distinte che stanno "lottando" sempre più tra loro. Dopo l'attacco di The Fiend a Braun Strowman a Raw, con The Monster Among Man che non avrebbe dovuto essere effettivamente la vittima designata dell'ex Eater of Worlds, sono arrivate le scuse ufficiali su Twitter.

Perdonaci Braun. Tutto ciò avrà senso alla fine.

Sto perdendo il controllo. Mi dispiace, mi dispiace. Questo Tweet, probabilmente, è un'anticipazione di ciò che vedremo sempre più spesso in tv, cioè un Bray Wyatt sempre più tormentato: da una parte, il conduttore del programma per bambini Firefly FunHouse, dall'altra il mostro demoniaco che attacca tutto e tutti con la sua Mandible Claw.

La dimostrazione di questa dicotomia, una vera e propria lotta interiore di un personaggio tormentato, è stata notata dai fan anche durante un recente Live Event in cui The Fiend ha lottato, perdendo per squalifica contro Seth Rollins.

Staremo a vedere come si evolverà la loro storyline ma una cosa è certa: questo inquietante personaggio continua a stupire ogni giorno che passa.