Zack Ryder, polemica con The Miz: "Nasce tua figlia e non mi dici niente?"


by   |  LETTURE 983
Zack Ryder, polemica con The Miz: "Nasce tua figlia e non mi dici niente?"

La nascita di un figlio (o come in questo caso una figlia) non è uno scherzo: ci sono tante cose da controllare, verificare, da non perdere di vista. E dalla mente può sfuggire qualcosa, come ad esempio informare della lieta notizia le persone che si hanno attorno, si trattasse anche di uno dei propri amici più cari e più di lunga data.

E proprio questo sembra essere ciò che è capitato a The Miz, che legittimamente in questi giorni si è concentrato sulla moglie Maryse e soprattutto sulla piccola Madison Jade, la bimba venuta al mondo il 20 settembre e che andrà a fare compagnia alla sorellona Monroe Mizanin (ebbene sì, la famiglia è composta da sole persone il cui nome inizia con la M: Mike, Maryse, Monroe e ora Madison Mizanin).

Circa un paio di giorni dopo la nascita, quindi, ha deciso di comunicare al mondo l'arrivo della sua secondogenita, evidentemente dimenticando di informare del fatto Zack Ryder, che siamo abituati a vedere sul ring come uno dei suoi storici rivali ma che in realtà è uno dei migliori amici di Miz sin da quando quest'ultimo debuttò tra mille difficoltà in WWE.

E così il lottatore di Long Island ha espresso tutto il suo dispiacere commentando il post del collega. "Wow, bello sapere che uno dei miei migliori amici ha avuto una bimba leggendolo su Instagram e scoprendo che è successo da due giorni", è stata l'amara considerazione dell'ex campione intercontinentale (che perse la cintura proprio a vantaggio di The Miz).

Il commento di Ryder è facilmente ritrovabile essendo tra quelli che più risposte e più like (oltre 1000) ha ricevuto sotto il post di The Miz, che invece vi alleghiamo qui sotto: