Dolph Ziggler: prima reazione dopo la rissa con Goldberg


by   |  LETTURE 2758
Dolph Ziggler: prima reazione dopo la rissa con Goldberg

Tra Dolph Ziggler e Goldberg non è ancora finita. I due grandi rivali, che si sono affrontati sul ring di SummerSlam dopo una faida costruita in larga parte "sul personale" (con il lottatore giovane che ha punto sull'orgoglio il veterano che poi sul ring non ha fatto altro che umiliarlo), ora continuano a far parlare di sé in seguito al loro scontro al ristorante sfociato in una rissa che sembra fin troppo evidentemente essere stata pianificata a tavolino dalla WWE.

Se infatti la colluttazione tra i due era circolata grazie a un video pubblicato su Instagram addirittura da Goldberg stesso, nel frattempo è arrivata la risposta di Dolph, che sembra far presagire una nuova possibile resa dei conti tra i due.

"Una m**daccia si è presa una pausa dalla sua missione di rovinare il wrestling per rovinare la serata a me - ha infatti scritto su Twitter l'attuale campione di coppia di Raw -. A me non importa niente, trovati un hobby, vai a pescare o qualcosa del genere.

Forse potrai farlo senza farti male. Nessun altro avviso o commento su questa vicenda da parte mia, grazie":


In questo modo Ziggler ha messo almeno temporaneamente la parola fine alla questione.

Ma la certezza di tutti è che ben presto un nuovo capitolo della rivalità tra i due sarà scritto, magari proprio in quella puntata di SmackDown del 4 ottobre (la prima trasmessa dalla Fox) che è sempre più vicina...