Chi è il figlio di Maria Kanellis? Ecco come la WWE proseguirà la storyline


by   |  LETTURE 2888
Chi è il figlio di Maria Kanellis? Ecco come la WWE proseguirà la storyline

E' una storyline che si prospetta ricchissima di colpi di scena quella relativa al figlio illegittimo di Mike Kanellis. Come sappiamo, infatti, Maria Kanellis è incinta -per davvero- ma in chiave storyline c'era grande curiosità su chi fosse il padre.

La donna, infatti, aveva svelato che non si trattava del marito e nel corso dell'ultima puntata di Raw la stessa Maria aveva inizialmente fatto il nome di Ricochet. Pochi istanti dopo, però, la donna ha segnalato qualcun altro, che è comparso nella sorpresa (quasi) generale.

La WWE ha infatti riportato on screen un wrestler che non compariva da ormai tantissimo tempo: stiamo parlando di Rusev, che si è anche rivelato (almeno per il momento) come il padre del figlio di Maria che nascerà tra qualche mese.

Secondo quanto anticipato da PWInsider, però, il triangolo che sta riempiendo la zona della low-card dello show rosso prevederà, lunedì prossimo, un test di paternità in diretta per vedere se sarà davvero il bulgaro il padre del bambino.

Un indizio infatti arriva da Twitter, con la WWE che ha pubblicato una foto tagganndo Maury Povich, che è il conduttore di un programma americano in cui si fanno proprio dei test di paternità in diretta tv.

Staremo a vedere come verrà gestita questa storyline e quale sarà il futuro di Mike Kanellis, ma soprattutto quello di Rusev: il tutto verrà utilizzato come push per l'atleta? Staremo a vedere.