WWE: Eric Bischoff, Tweet al veleno contro Brad Shepard


by   |  LETTURE 807
WWE: Eric Bischoff, Tweet al veleno contro Brad Shepard

E' un Tweet davvero inaspettato quello di Eric Bischoff nei confronti di Brad Shepard. Il noto giornalista ed esperto di Wrestling, infatti, ha twittato un'indiscrezione riguardo a Clash Of Champions, in particolar modo al match tra Bayley e Charlotte, dove la prima è rimasta campionessa riuscendo a mantenere il titolo, seppur in maniera poco pulita.

Il giornalista ha postato un'indiscrezione che, stando a quanto scrive, aveva come fonti voci interne alla WWE. Shepard ha scritto che Charlotte avrebbe indossato un ring attire rosa e blu e che, circa un'ora prima dell'inizio dello Special Event, era stato deciso che sarebbe uscita lei vincitrice da quell'incontro.

Entrambe queste indiscrezioni, tuttavia, non hanno corrisposto alla realtà dei fatti. Come spesso accade in questi casi il giornalista è stato preso di mira da numerosi fan della WWE che lo hanno attaccato, ma tra questi c'è anche una persona che lavora per la compagnia di Stamford, non proprio un "signor nessuno"

Stiamo parlando di Eric Bischoff, che da qualche mese è diventato il Direttore Esecutivo di SmackDown Live. L'ex General Manager ha infatti risposto ad un Tweet di uno di questi fan dicendo la sua ed attaccando pesantemente Brad Shepard.

Come può qualcuno considerare credibili queste informazioni spazzatura? Non capita spesso che persone sotto contratto con la federazione di Stamford rispondano in maniera così diretta, soprattutto sui social, ad un giornalista che ha, evidentemente, postato una notizia che, successivamente, non si è verificata.

Staremo a vedere se ci sarà una risposta da parte del giornalista oppure se questo "scambio" terminerà qui.