Kevin Owens licenziato dalla WWE? Ecco come se la sta passando


by   |  LETTURE 9100
Kevin Owens licenziato dalla WWE? Ecco come se la sta passando

Kevin Owens è stato licenziato da Shane McMahon in uno dei segmenti più sconvolgenti dell'ultima puntata di SmackDown. E anche se ora c'è un certo mistero sui possibili piani che la WWE ripone nei suoi confronti (inclusa l'ipotesi NXT che lui stesso ha suggerito), il canadese sornione come al solito sembra non farsene un baffo della decisione del suo acerrimo nemico.

Anzi, su Twitter (dove come sappiamospesso il meglio di sé) ha trasmesso l'idea di starsi godendo non poco questi giorni di riposo. "Non è ancora mezzogiorno - ha scritto il Prizefighter -, sono seduto sul mio divano a perdere tempo con mia moglie, bevendo vino da una tazza di Jurassic World mentre gioco a Mortal Kombat e ascolto il mio cane che russa quanto basta per coprire i suoni della tv":


Quindi ha aggiunto che la famiglia si è arricchita di due nuovi gattini:

Di fronte alle incessanti richieste dei suoi followers di vederli, però, KO ha detto no. "Vi chiedo scusa, ma non siamo ancora pronti a mostrare i nostri nuovi gattini qui e farli vedere al mondo.

Per favore, questa volta rispettate la nostra privacy... In realtà ancora non sono qui, sono appena nati. Il secondo stesso che entreranno in questa casa, pubblicherò un reportage dettagliato del loro arrivo":


Insomma, un perfetto uomo di casa (nonché un provetto influencer). Fino alla prossima svolta di storyline...