Braun Strowman, la WWE è lontanissima: che vacanze in Giamaica! *VIDEO*


by   |  LETTURE 2109
Braun Strowman, la WWE è lontanissima: che vacanze in Giamaica! *VIDEO*

Hai voglia a concedere qualche giorno di ferie a un lottatore di wrestling, aspettandoti magari che stia a casa a staccare la spina. Se n´è parlato parecchio in questi giorni della nuova politica della WWE, più aperta alle esigenze di relax dei suoi atleti: e se Seth Rollins e Becky Lynch hanno sfruttato qualche ora libera per andarsi a vedere il football dal vivo, Braun Strowman ha fatto una scelta molto diversa.

La WWE gli ha infatti permesso di non lottare nei Live Event del weekend, e il Monster Among Men (preservato per il doppio impegno titolato di domenica prossima a Clash of Champions) ha pensato bene di andarsene per qualche giorno in Giamaica a tuffarsi dalle rocce.

Il prossimo impegno sarà un match per il titolo di Universal Champion contro l´amico-rivale Seth Rollins, nel frattempo sullo sfondo Bray Wyatt attende (anche se forse abbiamo capito chi sarà il suo avversario a Hell in a Cell).

Ma Braun sembra non pensarci, e si diverte così:
 


Ancora più pericoloso un suo secondo tuffo, effettuato con una caprola all´indietro (anche se è forse eccessivo parlare di moonsault).

E chissà in WWE come avranno preso la sua spericolata impresa, con il rischio magari di rompersi qualcosa a pochi giorni da uno degli eventi più importanti della sua carriera. Ma Braun, che in questi giorni festeggia anche il 35esimo compleanno, per qualche giorno ha deciso di non pensarci.

E di ricaricarsi in questo modo: