Seth Rollins tifoso infuriato allo stadio: lo sfottò di Big E è imperdibile


by   |  LETTURE 2487
Seth Rollins tifoso infuriato allo stadio: lo sfottò di Big E è imperdibile

Chi di noi non ha un amico, tifoso di questa o quell'altra squadra sportiva (o magari di uno specifico atleta) che cambia umore in base alle vittorie o le sconfitte dei propri beniamini? Probabilmente quasi tutti, e uno di questi a quanto pare risponde al nome di Big E.

Il più corpulento tra i componenti del New Day si è infatti divertito a tartassare il collega Seth Rollins, che come ampiamente riferito sui social in queste ore se n'è andato allo stadio a vedere i suoi amati Chicago Bears nel debutto stagionale in NFL contro i Green Bay Packers, portandosi appresso anche la futura moglie Becky Lynch.

All'evento ha dato spazio non solo la franchigia di football americano, ma anche la stessa WWE, che ha riferito di un Seth Rollins "pronto a incendiare tutto" per il debutto stagionale della sua squadra del cuore:


Peccato che l'Architetto sembri proprio uno di quei tifosi che quando le cose buttano male vede letteralmente tutto nero. Chi lo conosce sa che in concomitanza con qualche sonora sconfitta dei Bears se ne esce spesso con un tweet apocalittico e sempre uguale, in cui afferma di "odiare il football" (cosa che fa da anni e di cui potete vedere qui sotto un esempio d'annata):

Big E evidentemente lo sa e quando ha saputo che l'amico era allo stadio per vedere la sua squadra del cuore (e che davanti ai suoi occhi alla fine ha perso 10-3) si è letteralmente scatenato su Twitter.

Prima pubblicando semplicemente un post in cui afferma di "vedere le partite dei Bears solo per assistere al momento in cui Seth Rollins inevitabilmente sbotterà dicendo che odia il football":


Poi, dal momento in cui la reazione rabbiosa di Seth si stava facendo attendere, "mettendogli fretta" con un uragano di gif tutte dal tono "sono impaziente", "mandalo", "fallo, fallo", "fallo in questo preciso momento":

Alla fine, quindi, è successo.

Non è chiaro se Seth Rollins abbia ceduto all'insistenza dell'amico o se è proprio stato più forte di lui. Sta di fatto che il commento tanto atteso è arrivato:


E Big E non poteva certo rimanere silenzioso di fronte alla sua "vittoria totale"

Ecco dunque come ha concluso definitivamente la vicenda:


E soprattutto: