Cambio di look estremo per Finn Bàlor?


by   |  LETTURE 1573
Cambio di look estremo per Finn Bàlor?

E' passato quasi un mese da quando Finn Bàlor è sparito dagli schermi televisivi. Dopo aver perso il titolo intercontinentale contro Shinsuke Nakamura, il wrestler irlandese è stato la prima vittima di The Fiend, che lo ha sconfitto a SummerSlam.

In seguito all'evento estivo, l'ex campione universale è sparito dalle scene secondo i piani: infatti nelle settimane precedenti era emerso che Bàlor aveva chiesto alla WWE un periodo di pausa che sarebbe iniziato nella seconda metà di agosto.

Più recentemente, abbiamo scoperto che Finn Bàlor si è sposato con Veronica Rodriguez, giornalista di Fox Sports con la quale il lottatore ha una relazione da diverso tempo. Attualmente Finn Bàlor è in viaggio di nozze e non è chiaro quando risalirà sul ring.

In questi giorni i due sposi si trovano in Giappone e, nel mezzo di quella che sembra una visita ad un tempio, Finn ha inviato una foto che ha fatto accendere le discussioni. La foto lo ritrae frontalmente con un nuovo look:

Finn Bàlor sembrerebbe, dunque, essersi completamente rasato la testa!

Molti appassionati sono rimasti sorpresi da questo cambio di look estremo ma c'è la possibilità che non sia reale: i suoi fan più attenti sanno che l'atleta è solito condividere fotomontaggi a sfondo ironico sui suoi account social e questa potrebbe non essere altro che la sua più recente trovata.

Quindi non è chiaro se il cambio di look sia legittimo o se sia un riuscitissimo fotomontaggio; non ci resta che aspettare il ritorno di Finn Bàlor in WWE per vedere come si ripresenterà sul ring.