Braun Strowman minaccia "The Fiend": nuova rivalità in vista in WWE?


by   |  LETTURE 2683
Braun Strowman minaccia "The Fiend": nuova rivalità in vista in WWE?

Clash of Champions è ormai alle porte, ma la WWE ha già iniziato la promozione del prossimo PPV, ovvero Helll in a Cell, in programma domenica 6 ottobre al Golden 1 Center di Sacramento. E proprio dalla pagina Twitter del palazzetto è arrivata in data odierna una succosa anticipazione: Bray Wyatt sarà presente all'evento e sfiderà lo Universal Champion, chiunque esso sia, proprio all'interno della gabbia infernale.

A commentare l'annuncio è stato Braun Strowman, che tra due settimane avrà l'occasione di strappare l'ambito titolo dalla vita di Seth Rollins, con il quale tra l'altro ha vinto i Raw Tag Team Championship: "Se lo studente deve insegnare qualcosa al maestro, allora così sia!

Le mie mani lo aspettano, così come fatto con tutti gli altri #Lasciatecheigiochiabbianoinizio #Lamiaportaèsempreaperta". Ovviamente non si è fatta attendere la risposta di Wyatt, responsabile del suo debutto in WWE nel 2015 come terzo membro della Family: "Lol.

Vieni pure a insegnarmi qualcosa ragazzo. Ti voglio bene, non ho mai perso contro Seth a e non mi interesse se morirò. Letteralmente". Un battibecco social davvero interessante e che potrebbe dare il via a un'inedita rivalità in WWE, sempre se Strowman riuscirà a coronare il sogno di una vita.

Vi ricordiamo che l'ultima apparizione di Wyatt in versione "The Fiend" risale alla puntata di Raw del 19 agosto, dove ha scelto come sua vittima l'Hall of Famer Jerry "The King" Lawler.