John Cena, messaggio sibillino su Twitter: c'entra Nikki Bella?


by   |  LETTURE 5666
John Cena, messaggio sibillino su Twitter: c'entra Nikki Bella?

Nikki Bella torna a parlare di John Cena, e John Cena si mette a parlare d'amore. Difficile capire se, quanto e come le due cose possano essere effettivamente collegate tra loro, ma la coincidenza c'è ed è giusto rilevarla.

In queste ore la ex Divas' Champion ha infatti ammesso più o meno pubblicamente di non aver mai dimenticato l'ex fidanzato, con cui la rottura è stata lunga, sfibrante, dolorosa e soprattutto di dominio pubblico (un dettaglio che sia lei che il sedici volte campione del mondo hanno mostrato più volte di aver sopportato con grande fatica).

Nel frattempo entrambi si sono legati ad altre persone (Nikki a Artem Chigvintsev, concorrente insieme a lei di 'Dancing with the Stars', John a Shay Shariatzadeh, ragazza che ha fatto ampiamente colpo tra i suoi colleghi wrestler).

Ma in qualche modo il filo conduttore tra loro non sembra essersi del tutto spezzato. Già in passato Nikki aveva ammesso di raccontare ancora all'ex fidanzato degli uomini con cui sta uscendo nel frattempo, ora invece l'ammissione di considerarlo ancora l'uomo della sua vita.

E nelle stesse ore il tweet sibillino di John Cena stesso, con una semplice frase decontestualizzata ma al contempo molto chiara ("Permetti a te stesso/te stessa di amare"):


Il bostoniano non è certo nuovo a messaggi motivazionali via social, ma è lecito domandarsi se questo particolare messaggio, arrivato in coincidenza con una dichiarazione molto personale e probabilmente dolorosa dell'ex fidanzata, non possa in qualche modo essere rivolto proprio a Nikki...