Vince McMahon compie gli anni, Stephanie gli dedica una vecchissima foto


by   |  LETTURE 2036
Vince McMahon compie gli anni, Stephanie gli dedica una vecchissima foto

Siamo abituati da decenni a vederli interagire, litigare e all'occorrenza mettersi anche le mani addosso sul ring, ma come sappiamo benissimo è tutta scena. La verità è che Vince McMahon e i figli Shane e Stephanie rappresentano una famiglia più unita di quanto sembri.

E che, al netto del potere e dei soldi che maneggiano, questa famiglia ha anche un cuore. Così il 24 agosto, in occasione del compleanno di papà Vince, Stephanie ha deciso per un giorno (o magari solo per qualche minuto) di smettere gli abiti firmati della dirigente priva di scrupoli dell'Authority e di tornare nei più confortevoli panni della figlioletta devota e che tanto bene vuole al suo vecchio, caro papà.

Così ha deciso di tirare fuori dall'armadio una vecchissima fotografia, in cui è solo una bimba e sfoggia un aggressivo taglio di capelli a caschetto mentre sorride in giardino insieme a un ancora giovane papà Vince.

Impossibile notare l'enorme guantone da baseball sfoggiato dalla piccola Steph, che infatti ha scritto al padre: "Buon compleanno papà, mi manca giocare a catch con te! Ti voglio bene!!!" E non mancano tre cuoricini per aggiungere ulteriore tenerezza al tutto:


Una Stephanie cucciolona di papà? Evidentemente sì, a telecamere solitamente ben spente. Ma che il popolo del web ha potuto scoprire in questa particolare occasione. Poteri di Twitter...