Aria di nozze in WWE, e Cathy Kelley sbotta: "A chi interessa, sono single"


by   |  LETTURE 1349
Aria di nozze in WWE, e Cathy Kelley sbotta: "A chi interessa, sono single"

In questi giorni una certa febbre da matrimonio sembra essersi impadronita della WWE. Ma non tutti sembrano aver condiviso il clima di generale gioia e amore che si è abbattuto sopra le stanze di Stamford. Se infatti Seth Rollins e Becky Lynch hanno comunicato al mondo la loro intenzione di sposarsi e Finn Bàlor e Vero Rodriguez hanno effettivamente celebrato le loro nozze in gran segreto (almeno per quanto riguarda la location, ma non certo per l'intenzione), nello stesso momento in WWE c'è anche un cuore infranto.

Si tratta di quello di Cathy Kelley, nota intervistatrice e soprattutto conduttrice di una lunga serie di video e filmati di approfondimento che la WWE pubblica sui propri canali social (a partire da YouTube) per analizzare alcuni dietro le quinte di quanto vediamo settimanalmente a Raw e SmackDown.

Ebbene, la bella Cathy (in passato legata sentimentalmente proprio con Finn Bàlor) ha voluto indirettamente comunicare al mondo di aver posto fine alla sua relazione con Velveteen Dream, lottatore di NXT con il quale stava conducendo da qualche tempo una storia.

Nell'uragano di interventi social lieti e festosi per il clima generale da sposalizio, Cathy ha infatti scritto, con un pizzico di malcelata amarezza, su Twitter: "Non so bene a chi interessi saperlo in questo momento, ma io sono molto single"


Un modo per attirare l'attenzione in un momento triste, forse, oppure un modo di provare a sdrammatizzare dopo una fresca rottura. Sta di fatto che la vita di Cathy Kelley è ora divenuta solitaria, e adesso lo sappiamo tutti.