Nozze tra Seth Rollins e Becky Lynch: le reazioni all'interno della WWE


by   |  LETTURE 11240
Nozze tra Seth Rollins e Becky Lynch: le reazioni all'interno della WWE

Seth Rollins e Becky Lynch si sposano. Il matrimonio imminente tra le due stelle assolute di Raw (rispettivamente Universal Champion e campionessa femminile) ha fatto in breve tempo il giro del mondo dopo che la bella irlandese tramite un post su Twitter ha reso noto che il fidanzato le ha fatto la proposta e ha lasciato chiaramente intendere di averla accettata.

Chiaramente questa notizia ha generato un uragano di reazioni a partire proprio dai social, e non si sono tirati indietro anche amici e colleghi della coppia, a partire da chi come loro lavora in WWE. Uno dei primi a congratularsi con i due è stato Sheamus, connazionale e amico di lunghissima data di Becky (pare che sul suo primissimo soprannome, Lass Kicker, ci abbia anche messo la mano) e da sempre in buoni rapporti anche con Rollins, nonostante i due siano stati nell'arco delle rispettive carriere molto più spesso rivali che alleati.

"Benvenuto in famiglia, Seth", si è limitato a scrivere l'ex membro del The Bar, allegando il classico pugno e l'ancor più tradizionale trifoglio irlandese:


Molto diretta anche Renee Young, da sempre legata a Seth Rollins da uno strettissimo rapporto professionale (era l'intervistatrice fissa del primo Shield, tanto che proprio in questo modo si avvicinò al futuro Dean Ambrose, che addirittura al primissimo appuntamento con lei si portò dietro Rollins "come supporto morale").

"Porca vacca - ha scritto un po' più rotondo la conduttrice canadese su Twitter - !! Congratulazioni ragazzi!!!":


Chi ha sfruttato questa opportunità per portare avanti la sua storyline in corso è stato invece Drake Maverick, che su Twitter ha scritto: "Aggiornamento: ho informato mia moglie che da oggi Seth Rollins e Becky Lynch sono promessi sposi.

Ha risposto che, se avessero bisogno di consigli di qualsiasi tipo su come avere una sana relazione, non si devono preoccupare di chiedere a noi. ANCORA dobbiamo consumare il nostro matrimonio" Forse, quindi, non la coppia migliore a cui ispirarsi...: