Matrimonio in vista in WWE: il post di Seth Rollins e Becky Lynch *FOTO*


by   |  LETTURE 4068
Matrimonio in vista in WWE: il post di Seth Rollins e Becky Lynch *FOTO*

Profumo di matrimonio in casa WWE: questa è la netta sensazione guardando un post che ha pubblicato Becky Lynch su Twitter, e soprattutto il suo commento a corredo di una fotografia in cui compare insieme al fidanzato Seth Rollins, mentre i due sorridono su una spiaggia sassosa.

"Il giorno più felice della mia vita, per il resto della mia vita", ha infatti scritto la campionessa di Raw, che ha anche aggiunto l'emoji di un anello circondato da due cuori:


Sembra quindi abbastanza evidente che Seth le abbia chiesto di sposarla, e che lei abbia risposto di sì, anche se questo intervento social non aggiunge ulteriori informazioni sulla vicenda.

Seth Rollins e Becky Lynch rappresentano da mesi la coppia d'oro della WWE, dapprima solo chiacchierata e poi divenuta ufficiale dopo un altro post pubblicato sui social, questa volta nel mese di maggio. La WWE ha poi brevemente deciso di usare la loro relazione anche all'interno delle varie storyline, e in particolare a Extreme Rules dove i due hanno sfidato la coppia composta da Baron Corbin e Lacey Evans, mettendo in palio i loro titoli di Universal Champion e Raw Women's Champion.

Successivamente si è deciso di tenere separata la loro vita privata da quella professionale, scelta che sembra entrambi abbiano accolto con un grande sollievo. Al momento non c'è altro da aggiungere, nemmeno l'eventuale data delle nozze tra i due (qualora sia stata già decisa): non appena fossero resi noti dettagli in tal senso, ne leggerete sulle pagine di WorldWrestling.it.

Nel frattempo, da parte nostra, ci sentiamo di fare i più sinceri auguri a Seth e Becky per il loro futuro insieme.