Dalla WWE alla musica? Heath Slater e figlia commuovono Mariah Carey *VIDEO


by   |  LETTURE 1089
Dalla WWE alla musica? Heath Slater e figlia commuovono Mariah Carey *VIDEO

Heath Slater ha figli, e questo lo sappiamo visto che sono oltre tre anni che questo suo aspetto della vita familiare viene usato costantemente nelle storyline che lo riguardano in WWE. E proprio un tenerissimo momento della vita da papà di Heath ha scatenato un siparietto social che forse nemmeno il diretto interessato si aspettava.

L'ex 24/7 Champion ha infatti pubblicato su Twitter un video molto dolce, in cui stringe tra le braccia la figlia e canta "Always Be My Baby", uno dei più grandi successi di Mariah Carey. Heath non sembra particolarmente intonato e la bimba lo segue praticamente solo durante il ritornello, ma è felicissima di vivere questo momento di allegria con il suo papà.

E così colui che fu uno dei membri del Nexus originario non si è lasciato sfuggire l'occasione di proporre (un po' scherzosamente) una collaborazione alla regina mondiale della musica pop. "Semplicemente ballando con la mia bimba, Mariah Carey dovremmo fare un duetto", ha infatti scritto a commento del filmato in questione, quasi certamente mai aspettandosi una risposta da quella Mariah Carey che comunque a scanso di equivoci ha taggato:


E invece a sorpresa una risposta è arrivata: Maria Carey, la cantante più popolare di sempre (almeno così l'ha definita l'autorevole rivista 'TIME' nel 2014) ha risposto al buon Heath Slater dimostrando non solo di aver visto il suo video familiare, ma anche di essere stata commossa da padre e figlio.

"Oooooooooooooooh, io e i miei due figli gemelli stiamo cantando insieme come voi proprio in questo momento!", ha scritto la vincitrice di cinque Grammy Awards e ben diciotto World Music Awards. Che quasi certamente al duetto non parteciperà, ma se non altro è stata toccata nell'anima da uno dei wrestler più simpaticamente amati e presi in giro dell'universo WWE: