Ritorna a Raw Superstar scomparsa dalla WWE: il suo commento *SPOILER*


by   |  LETTURE 3081
Ritorna a Raw Superstar scomparsa dalla WWE: il suo commento *SPOILER*

La sua apparizione sul ring di Toronto, in occasione dell'ultima puntata di Raw, ha certamente rappresentato uno dei momenti più inattesi degli ultimi tempi: il suo ritorno in WWE era infatti chiacchierato da tempo, ma mai erano arrivati indizi tali da far supporre che il momento fosse giunto.

E invece Sasha Banks è stata la vera rivelazione del lunedì notte, con il suo intervento per consolare una Natalya senza titolo e in lacrime dopo aver ricordato il papà venuto a mancare un anno esatto fa, il suo tradimento nei confronti della collega canadese, la parrucca fucsia gettata via per scoprire i nuovi capelli di colore blu e soprattutto il pestaggio finale ai danni dell'ex amica Becky Lynch.

Quanto è costato tutto questo alla Boss, che da WrestleMania 35 si era fermata per oltre quattro mesi dopo essere stata per molto tempo una insipida face? Tanto. E lo dimostrano i suoi tanti interventi social, compresi quelli in cui sembrava fare l'occhiolino alla AEW, con conseguente possibile addio alla WWE.

In uno di questi aveva fatto riferimento a una farfalla, a cui diceva di voler somigliare. E proprio questo è il riferimento che lei stessa ha fatto, spiegando su Twitter il suo ritorno. "Finalmente libera, la farfalla fa luce sulle situazioni.

Proprio quelle che il bruco non ha mai considerato, e la lotta interna è finita", ha scritto:


A cosa fa riferimento? La lotta interna è quella del suo personaggio o proprio quella di Mercedes Varnado, stufa della WWE e ora pronta a ricominciare grazie a premesse nuove? Una vera risposta, probabilmente, non ce l'avremo mai...