WWE: ecco a SummerSlam il "nuovo" Bray Wyatt, Matt Hardy: "Merito mio"


by   |  LETTURE 1591
WWE: ecco a SummerSlam il "nuovo" Bray Wyatt, Matt Hardy: "Merito mio"

Bray Wyatt ha finalmente ri-esordito in WWE nei panni del suo ultimissimo personaggio, quel demoniaco "Fiend" partorito all´interno della Firefly FunHouse. E se la gimmick è sembrata funzionare parecchio a partire dallo spettacolare ingresso in scena sul ring di SummerSlam, c´è qualcuno che ha pensato di autoattribuirsi i meriti per la "rinascita" di Bray.

Si tratta ovviamente di Matt Hardy, che nella sua conformazione "Woken" fu di fatto l´ultimo alleato di Bray Wyatt prima che quest´ultimo scomparisse per mesi e mesi. E, per chi non se lo ricordasse, prima di diventare un team i Deleters of Worlds erano stati acerrimi rivali, con Matt che in un folle Ultimate Deletion Match aveva sconfitto Bray, gettandolo nel "lago della reincarnazione"

Ebbene, ritornando almeno per un momento "Woken", il buon vecchio Matt si è detto convinto che questo nuovo personaggio sia nato proprio in quella circostanza, e che quindi sia tutto merito suo. "Il lago della reincarnazione è molto POTENTE - ha ricordato Matt -.

L´ESSENZA di Abigail potrebbe essere stata CANCELLATA, ma ora #TheFIEND ha preso il controllo dell´INVOLUCRO di Bray Wyatt. #SummerSlam DELIZIOSO!":


Chissà, che possa rispuntare "Woken" Matt nelle future scorribande di questo bipolare Bray Wyatt, contemporaneamente zuccheroso amico dei bambini e demonio inarrestabile? Lo scopriremo, come si suol dire, nelle prossime puntate...