Lacey Evans e la sfida di Liv Morgan: si tuffa in un lago senza motivo


by   |  LETTURE 2354
Lacey Evans e la sfida di Liv Morgan: si tuffa in un lago senza motivo

Hai voglia a dire che SummerSlam è l'evento più caldo dell'estate... se poi la WWE decide di disputarlo a Toronto. Che certo in agosto non presenta temperature polari, ma è pur sempre in Canada e presenta temperature che di giorno a fatica superano i 23-24° e di sera arrivano anche a 15°.

Ecco perché la "bravata" commessa da Liv Morgan e Lacey Evans nelle ore di avvicinamento allo show principale della stagione in casa WWE fa abbastanza sorridere. Le due amiche, ovviamente già in Canada nonostante non ci siano piani per nessuna delle due a SummerSlam, si sono ritrovate a passeggiare su un molo di legno a bordo di un lago, con la ex componente della Riott Squad che ha iniziato a girare un video, poi pubblicato su Twitter, con il suo mantra "Vivi la tua vita" ("Live your life", che con un gioco di parole con il suo nome diventa "Liv your life").

Ha quindi invitato la Sassy Southern Belle a dimostrare di essere una che vive appieno la sua vita buttandosi nel lago, in quel preciso momento, senza alcun motivo. Il clima, nonostante il pallido sole, non sembrava caldissimo, tanto che entrambe le lottatrici indossavano un giacchetto sopra le loro magliette.

Eppure Lacey non se l'è fatto chiedere due volte, si è tolta la giacca e si è immediatamente buttata in acqua, scatenando la reazione divertita e probabilmente sorpresa di una Liv che in parte l'ha elogiata per aver effettivamente "vissuto la sua vita", ma che ha anche sottolineato come l'amica sia un po' fuori di testa per aver accettato la sua sfida senza nemmeno pensarci due volte.

Ecco comunque il simpatico video pubblicato su Twitter dalla lottatrice dai capelli rosa: