Dolph Ziggler contro i fan WWE: "Il problema non è Goldberg, siete voi"


by   |  LETTURE 1523
Dolph Ziggler contro i fan WWE: "Il problema non è Goldberg, siete voi"

Siamo ormai a poche ore da SummerSlam e tra i match più attesi certamente spicca quello tra Goldberg e Dolph Ziggler, che da scontro generazionale si sta sempre più trasformando in uno scontro tra diverse filosofie.

Da una parte ci sono le stelle assolute del wrestling, specie in casa WWE, tutte abbastanza in là con gli anni e che ricompaiono in occasione dei grandi eventi annuali prendendosi grandi spazi e compensi da urlo, contribuendo però in maniera massiccia alla vendita dei biglietti; dall'altra parte quegli atleti più giovani che negli ultimi anni hanno tirato la carretta non riuscendo mai a completare definitivamente la loro esplosione.

Ziggler, pur mantenendo assolutamente inalterata la sua connotazione da heel, ha ovviamente sposato quest'ultima causa e, con il match che lo vedrà opporsi a Goldberg ormai sempre più vicino, ha deciso di attaccare su Twitter proprio i fan di wrestling, che dopo aver criticato a lungo l'ex Universal Champion adesso lo stanno tifando per questa contesa, rispondendo alla presa in giro di uno di loro.

"Tutti voi siete ipocriti, patetici marks che passano la vita a lamentarsi online, contestano i part timers che portano via spazio ai lottatori a tempo pieno, e poi decidete all'improvviso che la redenzione è il modo migliore di salutare un tale da cui per vent'anni vi siete fatti fregare.

Il problema siete voi", ha scritto lo Show Off, che certamente ha trovato già un modo per alzare i toni ancora prima della disputa di SummerSlam: