WWE, Sasha Banks spaventa i fan: radicale cambio di look (ma c'è il trucco)


by   |  LETTURE 4079
WWE, Sasha Banks spaventa i fan: radicale cambio di look (ma c'è il trucco)

Sasha Banks è stata una delle grandi protagoniste della Women's Evolution in WWE, anche se la lunga pausa che ha deciso di prendersi dopo WrestleMania 35 l'hanno fatta un po' uscire dai radar. E tra gli aspetti più riconoscibili della Boss c'è certamente la sua particolarissima capigliatura, con i capelli fucsia acceso.

Una capigliatura che in queste ore sembrava essere cambiata in maniera radicale. Sasha ha infatti lasciato tutti di stucco pubblicando su Instagram un'immagine di se stessa con un look completamente nuovo, dai lunghi capelli biondi con alcune meches più scure.

E la radicale novità sembrava confermata dalla stessa ex campionessa femminile di Raw, che al selfie aveva aggiunto un commento che sembrava parlare da solo: "Vorrei che l'estate non finisse mai"

I don’t want summer to be over 🌞🌻🌼🌸 @nuolawigs

Un post condiviso da Mercedes Varnado (@sashabankswwe) in data:


Tempo di novità insomma? Non proprio: in una successiva fotografia in cui mostra la stessa capigliatura, infatti, Sasha ha confessato che non si trattava di una nuova tinta né in realtà dei suoi veri capelli, bensì di una parrucca.

"Questa parrucca di Nuola Wigs si chiama Carmen, ma preferisco chiamarla Trish Stratus", ha scritto la Boss. Che chissà, magari un giorno potrebbe decidere di diventare bionda per davvero, ma per ora evidentemente non lo ha fatto...