SummerSlam senza match di coppia: la reazione dei Tag Team WWE


by   |  LETTURE 1199
SummerSlam senza match di coppia: la reazione dei Tag Team WWE

SummerSlam sarà un ppv senza match di coppia, tantomeno quelli validi per i vari titoli di Tag Team Champions. Una scelta di booking senz'altro bizzarra da parte della WWE, visto anche i ruoli centrali che stanno avendo ultimamente The OC (vale a dire Luke Gallows & Karl Anderson, oltre a AJ Styles) a Raw e ovviamente il New Day a SmackDown.

E oltretutto anche i "bistrattatissimi" Women's Tag Team Titles hanno appena cambiato proprietarie, con Alexa Bliss & Nikki Cross che sono certamente al centro di storie molto meglio delineate rispetto alle ex campionesse, le IIconics.

Eppure proprio loro, al pari dei colleghi ex campioni di coppia a Raw, i Revival, sembrano tutt'altro che contente di restare a riposo nell'evento più importante dell'estate WWE. A rimarcarlo è stato Dash Wilder, che su Twitter ha ironicamente e un po' amaramente chiamato a raccolta la WWE attraverso una finta domanda posta ai fan: "Quale match di coppia che si terrà a SummerSlam domenica aspettate con più impazienza?"


All'eterno compagno di battaglie di Scott Dawson ha subito fatto eco Peyton Royce, che si è limitata a rispondere con una faccina triste:

E senz'altro per le divisioni di coppia del main roster WWE, questo agosto 2019 passerà agli archivi come il mese di una grande sconfitta collettiva.