WWE, leggenda ammette: "A SummerSlam ultimo match della mia carriera"


by   |  LETTURE 3588
WWE, leggenda ammette: "A SummerSlam ultimo match della mia carriera"

Anche quest'anno, come già avvenuto diverse volte nel corso degli anni, SummerSlam presenterà un discreto numero di leggende impegnate a vario titolo in diversi match della card. E una di queste ha deciso di pubblicare su Twitter un post in cui ammette che quella di Toronto sarà la sua ultima apparizione su un ring della WWE e in generale del wrestling.

Un intervento social certamente interessante, visto che di fatto preannuncia un ritiro nonostante sembrasse parlare di tutt'altro. La leggenda in questione è Trish Stratus, al centro di una faida con Charlotte Flair basata su una domanda tanto semplice da porre quanto complicata da avere una risposta: chi è la più grande lottatrice della storia della WWE? Tutto questo condurrà ovviamente a un match a SummerSlam, in quel Canada che ovviamente di Trish è la patria.

La più giovane introdotta di sempre nella Hall of Fame della WWE, che da anni non pratica più il wrestling, ha però voluto affermare a chiarissime lettere che la sua esperienza sul ring non andrà oltre il prossimo 11 agosto.

"Il media day numero 1 è finito - ha scritto -. Prima un volo con partenza da Detroit, quindi l'incontro con la stampa per parlare della sfida con Charlotte Flair nel mio ULTIMO match di questa domenica... e ora sulla via di casa per venire a trovare i miei piccoli":


In altre parole Trish ha raccontato dei suoi ultimi spostamenti, ma ha voluto sottolineare che il suo ritiro avverrà di fatto questa domenica, come l'utilizzo delle maiuscole conferma chiaramente.

E dopo questa resa dei conti, chiunque venga stabilita come la più grande, una sola sarà la certezza: Charlotte Flair rimarrà da sola e senza la sua "regina rivale"