Sasha Banks sorride e saluta: che segnale per la WWE? *FOTO*


by   |  LETTURE 2647
Sasha Banks sorride e saluta: che segnale per la WWE? *FOTO*

SummerSlam è ormai alle porte e del possibile ritorno in azione di Sasha Banks praticamente non si parla più. Eppure, forse, qualcosa ha preso a muoversi proprio in queste ore. Dopo la nota rottura con la compagnia, sfiorata a WrestleMania, per mesi si è discusso di quale potesse essere l'evento del tanto atteso ritorno della Boss sul ring, con SummerSlam che a lungo era stato individuato come un'occasione ideale in tal senso.

Già da qualche tempo si è sostanzialmente compreso che ciò non sarebbe avvenuto, ma nel frattempo è arrivato un bel segnale di vicinanza da parte di Sasha nei confronti della compagnia in cui non si fa vedere da ormai quattro mesi.

Si tratta di una semplice immagine su Instagram, in cui una Sasha dai capelli ben più scuri rispetto al fucsia esibito per anni sui ring della WWE sorride e saluta, rivolgendosi in particolare a Ali (di cui non a caso indossa una t-shirt).

"Segui la luce, Ali", il suo semplice messaggio, che poi è semplicemente il motto dell'atleta attualmente nel roster di SmackDown:

Chase the light @aliwwe

Un post condiviso da Mercedes Varnado (@sashabankswwe) in data:


Una dedica senz'altro gradita dal diretto interessato, che ha prontamente risposto "Noi cambieremo il mondo, amica mia"

Tra i principali commenti anche quello di Trish Stratus ("Guarda qui che carina!") e Natalya, che invece si è limitata a pubblicare una pioggia di emoji, tra cuoricini e stelline. Che cosa significa tutto questo? Che la riottosa Mercedes abbia finalmente deciso di sotterrare l'ascia di guerra e riavvicinarsi alla WWE? La speranza è che una risposta a questa domanda non si faccia troppo attendere...