Seth Rollins: "Il mio turn heel in WWE? C'è già stato"


by   |  LETTURE 1505
Seth Rollins: "Il mio turn heel in WWE? C'è già stato"

Sono settimane, e ormai forse mesi, che molti fan di Seth Rollins sperano in un cambiamento per il personaggio dell'Architetto, che risulta decisamente appiattito dal punto di vista creativo forse già a partire dalla sua vittoria della Royal Rumble.

E tra i sostenitori più accaniti dell'ex membro dello Shield da tempo si parla di nostalgia per il suo periodo da heel, quello in cui divenne Mister Money in the Bank e successivamente WWE Champion con il sostegno dell'Authority.

Nel frattempo Rollins è diventato il beniamino delle masse, fino a diventare l'uomo simbolo della WWE anche in iniziative pubbliche della compagnia. Questo suo nuovo ruolo "corporativo" però non sembra piacere a tutti, sebbene lui stesso abbia un'opinione diversa.

E ha deciso di esprimerla su Twitter, commentando un messaggio pubblicato sull'account ufficiale del sito 'Cageside Seats' che appunto esprimeva l'augurio di un suo ritorno tra le fila dei cattivi:


"Non siete stati su internet nell'ultimo mese? Sono già tornato heel", è stata la risposta di Rollins, facendo quasi certamente riferimento al suo criticatissimo scambio di battute con Will Ospreay: