La WWE in questi mesi ci ha abituato a moltissimi ritorni da sogno, a partire da quello di Goldberg, che non a caso è l'attuale Universal Champion. Ma un altro potrebbe compiersi nei prossimi mesi, in particolare ad agosto quando si terrà l'annuale edizione di Summerslam.
Il lottatore che potrebbe fare ritorno a Stamford è un altro ex campione WWE e si tratta nientemeno di Rob Van Dam.
RVD, che ora ha 46 anni, esplose in ECW tra il 1996 e il 2001, per poi restare in WWF e WWE tra il 2001 e il 2007, facendo alcune sporadiche apparizioni fino al 2009.
Dopo essere stato in TNA tra il 2009 e il 2013, consumò un breve e poco fortunato ritorno in WWE, con ultima presenza a Raw il 29 agosto 2014. Da allora si è esibito nei circuiti indipendenti, tra cui la House of Hardcore o Legends of Wrestling.
Ora per lui si prospetta un ritorno in grande stile, come ha candidamente ammesso su Twitter scrivendo a un suo fan: "Non sarò alla House of Hardcore a giugno in Australia, ma tornerò in azione in agosto".
A questo punto un altro utente gli ha chiesto se il ritorno di agosto sarà in WWE, domanda a cui l'ex Mister Monday Night ha risposto con un semplice: "Vi darò presto maggiori informazioni".Nope but it looks like I'll be coming in August.
https://t.co/iBBn2JMWlO — Rob Van Dam (@TherealRVD) 17 marzo 2017
More info soon. https://t.co/jApaCzH60m — Rob Van Dam (@TherealRVD) 17 marzo 2017
Che possa essere davvero lui l'asso nella manica della WWE per Summerslam?