Chris Jericho ha risposto a tono ad un fan, che su Twitter gli ha fatto notare come non difenda più il titolo degli Stati Uniti ormai da 33 giorni. "Stai zitto,sempliciotto...." , la risposta del canadese, sempre molto attivo sui social network.
Ricordiamo come Chris Jericho sia diventato per la sua prima volta in carriera WWE United States Champion nella puntata di Raw del 9 gennaio 2017 in un handicap match con Kevin Owens contro il campione d'allora, Roman Reigns.Keep quiet ya stooge....
https://t.co/u6t68nrWRE — Chris Jericho (@IAmJericho) 17 marzo 2017
In quell'occasione riscrisse la storia della federazione, laureandosi Grand Slam Champion nel nuovo formato dopo aver ottenuto questo importante risultato anche nel formato classico. Un traguardo che pochi grandissimi hanno in comune con lui.
Effettivamente Chris Jericho, secondo una vecchia regola della WWE, dovrebbe lasciare il titolo in quanto non lo difende da più di trenta giorni. Il dato era già emerso nelle passate settimane, ma ricordiamo che i casi (soprattutto negli anni recenti) di campioni rimasti tali pur senza difese titolate lunghe oltre un mese non sono mancati.
Uno sopra ogni altro: Brock Lesnar all'epoca del suo ultimo regno da WWE World Heavyweight Champion.