Daniel Bryan riprende gli allenamenti: ritorno sul ring possibile?

Dopo aver detto "mai dire mai", il General Manager di SmackDown è passato dalle parole ai fatti.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Daniel Bryan riprende gli allenamenti: ritorno sul ring possibile?

Daniel Bryan che torna a lottare e magari già a WrestleMania 33 si rende protagonista di un match (avversario ideale è certamente The Miz con cui serpeggia una faida sin dalla scorsa estate) è un sogno, prima ancora che dei suoi tanti fan, proprio dell'attuale General Manager di SmackDown.

Che mai come negli ultimi giorni sta facendo di tutto per alimentarlo.

In un recentissimo podcast ha infatti affermato di non aver ancora perso del tutto la speranza di ottenere l'ok dai medici della WWE a fare ritorno sul ring, dato che altri dottori lo hanno invece ritenuto abile a combattere.

"Se sentite la WWE vi diranno che non combatterò mai più, ma in ogni forma di sport e intrattenimento l'unica vera regola è mai dire mai", sono state le sue parole.

Proprio nell'ultima puntata di SmackDown The Miz è tornato a stuzzicarlo nella sua Seattle, a un anno quasi esatto dall'annuncio del suo ritiro e davanti al medesimo pubblico.

E non sembra casuale la scelta dello Yes Man di riprendere proprio in questi giorni ad allenarsi, dopo mesi e mesi in cui non l'aveva fatto.

"Non provateci a casa, almeno non come ho fatto io dato che il mio stato di forma è orribile", ha affermato l'ex campione del mondo dei pesi massimi WWE. Un'indicazione che il ritorno in azione è meno impossibile che in passato?

Daniel Bryan Smackdown
SHARE