Batista e la WWE si sono detti addio in malo modo. La notizia è ormai un fatto, accertato da diverse interviste concesse ultimamente dall'Animale e soprattutto da diversi suoi interventi sui social network al veleno.
Ai quali se n'è aggiunto uno proprio in queste ore.
Come sappiamo di questi tempi, tre anni fa, la WWE stava preparando il ritorno in WWE di Batista in pompa magna. L'ex membro dell'Evolution avrebbe dovuto prendere parte al Royal Rumble Match come ingresso a sorpresa, vincerlo e poi andare a correre per il titolo a WrestleMania, molto probabilmente vincendolo.
Ma le voci corsero troppo e il ritorno di Batista divenne talmente chiacchierato da costringere la federazione a farlo apparire a Raw prima del tempo previsto. In più la mancata partecipazione del tifatissimo Daniel Bryan alla Royal Rumble tramutò il tutto in un colossale fiasco, con l'Animale contestatissimo dal pubblico, costretto a turnare heel e poi a venire sconfitto al Grandaddy of Them All proprio da Daniel Bryan.
Batista stesso è tornato più volte su quei mesi, raccontando cosa non andò, in cosa non furono mantenute le promesse e quanto fosse contrario alla successiva formazione di una nuova Evolution, che poi perse contro lo Shield.
Ma a nulla è servito: la considerazione dei fan nei suoi confronti si è guastata forse per sempre.
Anche quella di un fan, che su Twitter ha ricordato quei giorni con un pizzico di rimpianto, sottolineando come Batista abbia perso il suo tempo.
Ma l'ex campione del mondo non ci è stato, rispondendo per le rime in maniera decisamente piccata. "Una completa perdita di tempo? Ho fatto andare over a WrestleMania il vostro eroe Daniel Bryan e ho lottato per tenere insieme l'Evolution e mandare over anche lo Shield.
Non c'è di che":
Un chiaro segnale di come quell'antica ferita sia stata tutt'altro che rimarginata.Complete waste? I put your hero @WWEDanielBryan over at Mania and fought to keep Evokution together to put over The Shield. You're welcome! https://t.co/Urc2sEFgVf — Dave Bautista (@DaveBautista) 20 gennaio 2017
Ma anche che Batista alla WWE ci pensa ancora eccome. Chissà se prima o poi possa arrivare il momento della sua riscossa...
• Batista ed il nuovo look: l'ex WWE Champion non si riconosce a 54 anni• Distribuito il trailer di Mortal Kombat 1: c'è anche Batista • Bobby Lashley: “Un mio match contro Batista farebbe grandi numeri al botteghino”• Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”• Batista torna a parlare di WWE Hall of Fame: i piani per lui• Sami Zayn e il trionfo a WrestleMania: "Non c'entra nulla con quello di Daniel Bryan"