Perché Sami Zayn nell'ultima puntata di Monday Night Raw è stato praticamente umiliato in pubblico? Una risposta c'è e a darla è stato Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer newsletter'
Il canadese, al di là di prestazioni e risultati sul ring, è apparso in un segmento nel backstage con Roman Reigns e Seth Rollins in cui faceva evidentemente la figura del perdente.
Eccolo:
Meltzer ha spiegato che il segmento è stato appositamente creato dalla WWE per punirlo. I dettagli non sono stati svelati, ma a quanto pare hanno a che fare con un intervento su Twitter che non è affatto piaciuto alla dirigenza.
Zayn, infatti, ha commentato un video del WWE United Kingdom Championship postato sul canale ufficiale della federazione facendo un commento non certo felice sulla Blue Thunder Bomb di HC Dyer:
Why imitate when you can create? https://t.co/xgrPP19GBC — Sami Zayn (@iLikeSamiZayn) 15 gennaio 2017
La sua esternazione ha mandato su tutte le furie non solo la dirigenza, ma anche alcuni suoi colleghi a partire da TJ Perkins:
You created the blue thunder bomb?? Does Jun Akiyama know this?? https://t.co/7XtlVkw5HY — TJ Wilson (@TJWilson) 15 gennaio 2017
Come noto, poi, il torneo britannico della WWE è un prodotto fortemente voluto da Triple H, che a quanto pare ci ha messo pesantemente lo zampino per far apparire ridicolo Sami Zayn qualche giorno dopo a Raw.
• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home• WWE Raw 27/11/2023 Report (2/3) - Ira scozzese• WWE Raw 27/11/2023 Report (1/3) - Paparino è tornato!