Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, durante gli scorsi giorni, Randy Orton ha avuto una lite con un fan per via di una foto scattata all'atleta senza il suo consenso in una palestra dell'Arkansas, mentre l'ex WWE Champion si allenava in vista di un live event che avrebbe tenuto la sera stessa, la federazione di Stamford nella città.
La notizia è subito rimbalzata sui principali siti di informazione di tutto il mondo ed è arrivata fino a Twitter, dove centinaia di fan da tutto il mondo hanno chiesto spiegazioni al diretto interessato, Randy Orton, il quale non ha però risposto se non con la "gentilezza" che aveva già conosciuto il fan nella palestra.
L'ex Legend Killer infatti ha postato diversi tweet nei quali continua ad insultare il fan che a suo dire lo ha infastidito in palestra, definendo inopportuno e maleducato il suo comportamento.
Inoltre Orton ha anche detto che in palestra ci si va per allenarsi e non per fare il fan boy di uno che fa semplicemente il suo lavoro. Ovviamente il tutto è condito da una miriade di insulti e parolacce.
Potete vedere i suoi tweet di seguito:
Apparently I hurt a fans feelings when I told him to F off at the gym yesterday.
That's news? Been happening for 15 years. #getalife — Randy Orton (@RandyOrton) 18 gennaio 2017
"Apparentemente ho urtato i sentimenti di un fan quando l'ho mandato a fan**o in palestra ieri. Dov'è la notizia? Succede da 15 anni.
#fateviunavita"
I paid to train. In between every set, I can't take pics. He needs to suck it the F up and go to the gym to train not be a fan boy. https://t.co/I8rFn5N8qO — Randy Orton (@RandyOrton) 18 gennaio 2017
"Ho pagato per allenarmi.
Tra un set e l'altro non posso fare foto. Ha bisogno di andare a fan**o e deve andare in palestra per allenarsi non per fare il fan boy
. "My sentiments exactly. Not to mention he had nothing to say then. Had to wait to use twitter like a B$tch https://t.co/ljq07A3SZB — Randy Orton (@RandyOrton) 18 gennaio 2017
Wait til I'm done? Then cool.
https://t.co/Br7OWI21kH — Randy Orton (@RandyOrton) 18 gennaio 2017