AJ Styles alla Royal Rumble difenderà la sua cintura di campione WWE dall'assalto di John Cena. Ma a guardare il poster diffuso dalla federazione per promuovere l'evento quasi non sembra così.
Questa l'accusa fatta partire via social da un piccolo esercito di appassionati di wrestling, che su Twitter si stanno rumorosamente lamentando per la scelta della compagnia di Stamford:
"Is that Undertaker up in front? I can't see." - AJ Styles pic.twitter.com/xPs2tEPqQn — Ryan Satin (@ryansatin) 10 gennaio 2017
Guardare per credere: in primissimo piano c'è Undertaker, che ha appena annunciato la partecipazione alla rissa a 30 uomini e secondo molti osservatori è ora il favorito ad aggiudicarsela.
Al suo fianco un altro pezzo da novanta come Goldberg. Appena in secondo piano rispetto ai due ci sono Brock Lesnar e John Cena, ossia colui che competerà per il massimo alloro di SmackDown, ma solo da sfidante. E qualcuno vede in questo una possibile anteprima dell'esito della sfida di San Antonio, con il bostoniano destinato a prevalere:
Everyone is complaining about AJ Styles in the back of the poster of Royal Rumble maybe he'll lose the title — Lazaro (@TrueLaz) 11 gennaio 2017
In terza fila ci sono poi Charlotte, la campionessa femminile di Raw, Roman Reigns e Kevin Owens, i due sfidanti al titolo di campione universale.
Ancora più dietro Seth Rollins, Randy Orton, Bray Wyatt, Big E, Kofi Kingston e il campione intercontinentale Dean Ambrose.
Solo a questo punto del fotomontaggio fa capolino il volto del campione WWE, accanto al campione dei pesi leggeri Rich Swann.
Posizione che in molti hanno giudicato poco rispettosa: qualcuno ha anche sottolineato che dall'altra parte dell'immagine, ma con una medesima importanza, c'è anche il tutt'altro che fondamentale (nei pesi delle storyline della WWE) R-Truth:
R-Truth and AJ Styles have the same placement on the Royal Rumble poster, you guys.
https://t.co/FPmu5h3FEF — David J. McCutcheon (@ZoopSoul) 10 gennaio 2017
Insomma, certo non una grande manifestazione di stima e soprattutto di considerazione per 'The Face that runs this Place', oltre che l'atleta giudicato da molti il migliore in WWE nel corso dell'anno 2016 oltre che uno dei candidati d'obbligo a prendere il posto di John Cena come uomo immagine della federazione nel momento in cui quest'ultimo dovesse decidere di lasciare il wrestling.
Sta di fatto che nel gennaio 2017, quando si avvicina la loro sfida della Royal Rumble, John Cena ancora offusca il suo rivale per la cintura. Almeno giudicando da questo poster...
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"• AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE• AJ Styles ormai pronto al ritorno in WWE: spunta una possibile data• La città di St Petersburg sborsa migliaia e migliaia di dollari per la Royal Rumble