SOCIAL

John Cena si ripete: Kenny Omega e' il nuovo AJ Styles?

-  Letture: 1196
by Marco Enzo Venturini

Il bostoniano pubblica un'immagine del canadese, attualmente star della NJPW, sul suo profilo Instagram a poche settimane dalla Royal Rumble.

John Cena sembra proprio un amante degli spoiler. E se probabilmente dev'essere davvero odioso seguire con lui una serie tv tra le più amate, certo per i fan della WWE il tutto si tramuta in un'autentica goduria.

Il lottatore bostoniano ha infatti ripetuto in queste ore un'operazione già compiuta quasi un anno fa.

Verso la fine di gennaio 2016, infatti, pubblicò sul suo profilo Instagram un'immagine di AJ Styles in gioventù, dando vita a una serie di voci sul possibile approdo del Fenomenale in WWE.

E puntualmente quest'ultimo si presentò alla Royal Rumble, diventando in seguito grande rivale dello stesso Cena e campione WWE (coincidenza vuole che esattamente un anno dopo si sfideranno per il titolo proprio alla Royal Rumble).

Ora, invece, il 15 volte campione del mondo è tornato su Instagram e ha pubblicato un'altra immagine.

Come un anno fa: niente parole, solo una foto di un atleta risalente a diversi anni fa. E l'atleta in questione è Kenny Omega:

Una foto pubblicata da John Cena (@johncena) in data:

Quest'ultimo, canadese di Winnipeg come Chris Jericho e reduce dall'incredibile successo di Wrestle Kingdom 11, è nato con il nome di Tyson Smith e si è fatto apprezzare in All Japan Pro Wrestling, Pro Wrestling Guerrilla, Ring of Honor e soprattutto New Japan Pro Wrestling, dove lavora attualmente facendo parte del Bullet Club, lo stesso da cui provengono i vari AJ Styles, Finn Bàlor, Luke Gallows e Karl Anderson.

Che possa ora ritrovarli tutti in WWE, magari sul ring della Royal Rumble? Se la WWE aveva intenzione di farlo con tanto di effetto sorpresa, beh, John Cena anche quest'anno l'ha rovinata.

.

Powered by: World(129)