Seth Rollins pensa ancora a CM Punk. Anzi, lo sfida. Ma solo in versione videogame.
L'Architetto ha incrociato lo Straight Edge qualche volta nel corso della sua carriera da lottatore di wrestling: CM Punk gli alzò il braccio quando erano rispettivamente campione WWE e campione NXT e in seguito lo stesso atleta di Chicago fu aiutato a mantenere il suo titolo da diversi interventi dello Shield, di cui ovviamente Seth era parte integrante.
Insomma, tra i due ci sono state diverse occasioni per lavorare insieme e anche la stima reciproca non è poca.
Ma ora che CM Punk è lontano dalla WWE, e soprattutto ora che è in UFC e che i risultati non lo stanno certo premiando, gli sfottò non mancano.
Seth Rollins ha infatti pubblicato un'immagine su Twitter in cui mostra la schermata del videogioco della UFC dopo aver perso un incontro in cui affrontava proprio CM Punk.
Lo Straight Edge era controllato da Rich Swann, mentre l'Architetto aveva scelto Robbie Lawler. Ebbene, il fatto di aver perso contro CM Punk sembra aver lasciato perplesso Rollins, che ha sottolineato che Swann probabilmente dovrebbe sottoporsi ai test antidoping dopo una vittoria tanto improbabile:
Parole che probabilmente non piaceranno molto a CM Punk, che ancora si sta allenando per tornare nell'ottagono e che certo non si aspettava parole simili da un ex collega con cui il rispetto non è mai mancato.Based on this result, young Richard Swann's (@GottaGetSwann) #Lab status is currently pending.
#wwemontgomery pic.twitter.com/7Oe5icOYvI — Seth Rollins (@WWERollins) 7 gennaio 2017
E che certo non agevolerà il suo ritorno in WWE che ancora qualcuno spera si verifichi presto.
• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins• CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE• Pro Wrestling Culture #344 - Il ritorno di CM Punk in WWE• Il ritorno di CM Punk è tema del giorno nel Pro Wrestling Culture• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE• Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE