Choc a Raw nella prima puntata dell'anno 2017 quando è comparso sullo stage di Tampa, in Florida, il General Manager Mick Foley con un look tutto nuovo.
Passi per la strana tuta a quadrettoni che ha sostituito la tradizionale camicia di flanella con lo stesso motivo, ma il nuovo taglio di barba e capelli dell'ex Mankind ha lasciato perplesso ben più di un fan.
Irregolare e ben lontano dalla moda del momento, il nuovo look ha infatti dato quasi l'impressione di un Foley malato, mettendo più in evidenza del dovuto la sua pallida carnagione e i tanti (e forse troppi) chili persi nell'ultimo anno.
A dare una spiegazione al suo radicale cambio d'immagine ci ha provato lo stesso Foley, rivelandone alcuni retroscena su Facebook.
L'ex leggenda hardcore ha infatti svelato che il taglio di capelli che abbiamo visto in tv è stato solo un tentativo di un parrucchiere della WWE di mettere una pezza su un disastroso esperimento del General Manager di Raw, che nel corso delle vacanze ha provato da solo a tagliarsi i capelli con pessimi risultati.
Foley ha quindi confessato quanto sia stato difficile ottenere un risultato dignitoso, ma che comunque ora "un pochino si piace". Ha anche ricordato di non avere i capelli tanto corti dal lontano 2000, anno in cui era stato lui il commissioner in quel di Monday Night Raw.
La domanda finale ("Fatemi sapere cosa ne pensate") sembra la più delicata.
Difficile che qualcuno possa fare apprezzamenti positivi di fronte a quello che a tutti gli effetti sembra essere stato un errore in piena regola, da parte di una leggenda della WWE che sta vivendo un periodo particolarmente complicato anche a causa di un'imminente operazione all'anca che peraltro gli sta procurando diversi grattacapi anche dal punto di vista economico.